Calciomercato Juventus, addio McKennie | Scambio shock con l’Arsenal

0
1396

McKennie lascia la Juventus? Calciomercato, ipotesi scambio con l’Arsenal. Trattativa complessiva da 30 milioni di euro

Calciomercato Juventus McKennie Arsenal / Dopo un inizio di stagione che definire scintillante sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo, anche Weston McKennie ha vissuto una fase di preoccupante involuzione, riproponendo il triste lei motiv della compagine di Andrea Pirlo di questa stagione, che ha fatto dell’incostanza il suo tratto distintivo.

La “Vecchia Signora” ha sborsato circa 24 milioni di euro totali per prelevarlo dallo Schalke 04: la sua valutazione ora come ora si attesta sui 30 milioni. Da non escludere, secondo quanto rivelato da calciomercatoweb.it, la possibilità di uno scambio con l’Arsenal per avere Bellerin, il cui contratto con i Gunners in scadenza nel 2023, non è stato ancora rinnovato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa possibile nella Liga

Bellerin piace molto ai vertici dirigenziali bianconeri, che già la scorsa estate hanno provato a portarlo dalle parti di Torino, dovendosi scontrare con la ferma resistenza da parte dei Gunners, che si sono opposti ad un suo trasferimento. A distanza di un anno, la situazione potrebbe clamorosamente cambiare: McKennie ha molto mercato in Premier, e non è da escludere che possa essere usato come pedina di scambio.