Calciomercato Juventus, in estate la partenza pare inevitabile

0
612

Nel prossimo calciomercato della Juventus una certezza sembra essere rappresentata dal fatto che arriveranno dei rinforzi nel reparto offensivo.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Quest’anno infatti si è sentita anche numericamente l’assenza di una punta. Dybala è rimasto fuori per diverse settimane e il tecnico bianconero Andrea Pirlo non ha avuto altri uomini a disposizione se non Ronaldo e Morata, schierando alle volte come punta Chiesa o Kulusevski. In futuro si cerca un centravanti di spessore e potrebbe tornare di moda il nome di Milik. L’attaccante polacco ha lasciato Napoli nello scorso mese di gennaio per giocare e meritarsi gli Europei con la sua nazionale. In questi mesi al Marsiglia ha fatto bene, ma il suo futuro rimane comunque un punto interrogativo.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus, Milik può tentare una nuova avventura

Milik, Calciomercato Juventus @Getty

Il sito Le10Sport riporta infatti le voci che arrivano dalla Francia e che vorrebbero Milik come possibile partente in casa Marsiglia. La volontà della dirigenza e del tecnico Sampaoli è quella di tenersi stretto il bomber polacco, arrivato solo sei mesi fa. Tuttavia le fonti transalpine rivelano che difficilmente l’OM potrà dire di no di fronte ad una offerta per l’ex Napoli, tentato dalla prospettiva di poter giocare in un top club europeo come magari potrebbe essere la Juventus. Per questo motivo l’esperienza di Milik in Ligue1 potrebbe già essere agli sgoccioli.