Calciomercato Juventus, “Serve una rivoluzione” | E su Allegri c’è un’ombra

0
287

Calciomercato Juventus, secondo il giornalista di Repubblica Emanuele Gamba serve una vera e proprio rivoluzione. E su Allegri c’è un ombra 

Calciomercato Juventus
Paratici (getty images)

Ha parlato alla Tv di calciomercato.it Emanuele Gamba, giornalista di Repubblica. E ha svariato su tutti i temi che interessano la Juventus in questo momento. Da Pirlo, a Ronaldo, passando per Agnelli e Ronaldo. E il suo commento è stato lapidario.

Pirlo, Paratici, Ronaldo, Agnelli: da chi ripartiresti? Non partirei da nessuno di questi quattro: Ronaldo non più sostenibile. Pirlo non sembra proprio essere tagliato per questo lavoro, non mi pare abbia le qualità. Non è un comunicatore, non è un gestore di uomini. Paratici da quando è andato via Marotta è da bocciare. Ha fatto molto bene sul piano aziendale, ma con scarsi risultati sportivi”. Una bocciatura totale.

LEGGI ANCHE: Juventus fuori dalla Serie A | Le minacce di Gravina

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, le quote sono scese: sarà lui l’allenatore

Calciomercato Juventus, c’è Allegri, ma occhio a Gasperini

Juve-Atalanta Tv Streaming Pagelle Diretta Live
Allegri e Gasperini @ Getty Images

“Al momento – ha ancora aggiunto Gamba – il futuro allenatore è un vero e proprio rebus. Tutti parliamo di Allegri, ma non mi sorprenderei se alla fine potesse davvero arrivare Gasperini, io continuo a credere in lui. La situazione però è troppo precaria che potrebbe cambiare da un momento all’altro”.

Sulla questione Donnarumma il commento è stato questo: “Con tutti i problemi che adesso ha la Juventus, non penso che possa davvero essere Donnarumma una priorità. Poi, il risultato di ieri sera che apre le porte alla prossima Champions League ai rossoneri, avvicina sempre di più il portiere al Milan”.