Sassuolo-Juventus probabili formazioni: le scelte di Pirlo

0
601

Questa sera alle 20.45 andrà in scena Sassuolo-Juventus, sfida valida per la terzultima giornata del campionato di serie A.

Sassuolo-Juventus
Pirlo @Getty

Non ci sono dubbi sul fatto che la Juventus deve cercare a tutti i costi di portare a casa la contesa, considerando che si sta giocando un posto nella prossima Champions League. Una missione sicuramente complicata per i ragazzi di Pirlo, che non devono fare calcoli. Devono battere Sassuolo, Inter e Bologna, i prossimi tre avversari, e sperare che chi sta davanti possa commettere un passo falso. I neroverdi di De Zerbi però sono in forma, hanno alle spalle una striscia di risultati importanti e sognano il settimo posto ora nelle mani della Roma.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus
Buffon @Getty

Nella Juventus che giocherà oggi ci sarà l’ultima probabile apparizione in bianconero in campionato di Gigi Buffon. In difesa Bonucci recupera un posto da titolare e giocherà anche Danilo a destra. In questo modo Cuadrado potrà essere avanzato a centrocampo. In attacco questa volta Dybala al fianco di Ronaldo. Nel Sassuolo occhio alla velocità di Boga a sinistra e al talento di un Berardi sempre più devastante davanti insieme al baby Raspadori.

Sassuolo-Juventus probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Boga; Raspadori.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.