Calciomercato Juventus, cessione in arrivo | Spunta l’indizio social

0
817

Calciomercato Juventus, l’addio del calciatore è ormai ad un passo: l’accordo potrebbe essere trovato già nelle prossime oreCalciomercato Juventus

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FBI TRICOLOR🇪🇪 (@fbitricolor)

Calciomercato Juventus Douglas Costa / Ormai ci siamo: Douglas Costa è sempre più vicino ad indossare la maglia del Gremio. La compagine carioca ha trovato l’accordo con il brasiliano sulla base di un biennale da 3 milioni di euro a stagione, e aspetta che il calciatore rescinda il contratto ( da 6 milioni di euro annui) con la Juventus in scadenza nel 2022. Stando alle ultime indiscrezioni, i bianconeri non dovrebbero opporre resistenza, ammortizzando l’effettiva minusvalenza con l’eventuale risparmio salariale.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus e Inter, colpo in attacco | Beffa in arrivo

Il Gremio, club nel quale l’ex Shakhtar ha militato 11 anni fa, ha superato la concorrenza del Leeds, che pure aveva mostrato un certo interesse per il calciatore, e potrebbe chiudere l’affare già nelle prossime 24 / 48 ore. Dal canto suo, la foto postata da Douglas sui social non lascia più spazio ad equivoci: la tanto attesa fumata bianca sta per arrivare, bisogna limare gli ultimi dettagli.