Calciomercato Juventus, addio Cr7 | L’annuncio dell’agente

0
788

Ronaldo prepara le valigie? Calciomercato Juventus, l’agente del calciatore fa chiarezza: ecco le sue parole

Cr7 esulta dopo il gol (Getty)

Calciomercato Juventus Ronaldo / A tenere banco in casa Juventus è il futuro di Cristiano Ronaldo. Il contratto del portoghese, in scadenza nel 2022, molto probabilmente non sarà rinnovato: ragion per cui l’ipotesi di un suo addio in quest’estate è tornato prepotentemente in auge.

I quasi 31 milioni di euro che il cinque volte pallone d’oro sono una spada di Damocle che sta diventando assolutamente insostenibile per la Vecchia Signora, alle prese con una situazione economica non proprio florida. Sacrificare la sua punta di diamante permetterebbe ai bianconeri di far respirare le proprie casse: ma quale sarà la futura destinazione di Cr7?

Leggi anche –> Zidane alla Juventus, calciomercato: accordo vicino | C’è un indizio

Sono tante le ipotesi sul piatto: l’ultima, in ordine di tempo, è quella che vedrebbe il fuoriclasse di Madeira vicino ad un possibile ritorno allo Sporting Lisbona, squadra nella quale ha già militato e in cui è cresciuto sia come uomo che come calciatore.

Ronaldo allo Sporting Lisbona, calciomercato Juventus: Mendes non ha dubbi

Ronaldo / Getty Images

Come riporta il portale portoghese Record, Jorge Mendes ha rilasciato recentemente un’intervista nella quale ha fatto chiarezza sul possibile ritorno allo Sporting del proprio assistito. Ecco le sue parole: “Cristiano è stato molto contento nel costatare la vittoria dello Sporting, ma le sue strade non toccheranno nuovamente il Portogallo. Ha altri piani in mente.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in arrivo

Stroncata sul nascere l’ipotesi, dunque. Rimangono in piedi, allora, le piste Paris Saint Germain e Manchester United: al momento i Red Devils sono in vantaggio, ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro.