Calciomercato Juventus, annuncio Zidane | Indizio sul suo futuro

0
605

Zidane alla Juventus, calciomercato: l’apertura di Zizou in conferenza stampa ha fatto il giro del web. Le dichiarazioni del tecnico

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane (Getty)

Calciomercato Juventus Zidane / L’avventura di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid sta vivendo le sue battute conclusive. Nella conferenza stampa di presentazione al match contro l’Atletico Bilbao, infatti, alle domande dei giornalisti che gli chiedevano lumi sull’eventualità di un suo addio al Real, Zidane ha risposto: “Alleno questa squadra con la stessa voglia con la quale lo facevo anni fa. Siamo concentrato su queste ultime due partite: ci sono momenti in cui per il bene di tutti bisogna andar via”.

 

 

Dichiarazioni che aprono scenari suggestivi: in primis troverebbero conferma i rumours che vedrebbero il Real sulle tracce di Massimiliano Allegri: ma quale sarebbe allora la futura destinazione di Zizou? L’ipotesi Juventus torna a questo punto prepotentemente in auge: Pirlo è a un passo dall’esonero, e Agnelli stravede per l’ex fantasista francese.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ecco la svolta per Aguero e Depay

Zidane-Juve e Allegri-Real: oltre al patto Superlega, che l’alleanza Superlega possa essere riproposta anche nell’ambito delle guide tecniche?