Calciomercato Juventus, tornerà in Italia: braccio di ferro con il Milan

0
759

Ultimi impegni in casa bianconera prima dell’arrivo della pausa estiva e di un calciomercato che per la Juventus porterà inevitabilmente volti nuovi.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

C’è bisogno di ringiovanire l’organico e iniziare a preparare un nuovo ciclo di vittorie. I tifosi si attendono delle novità già nelle prossime settimane, anche se ci sarà l’Europeo in corso che potrebbe far variare le valutazioni di alcuni giocatori. Bisognerà stringere i tempi e iniziare a pianificare le mosse con anticipo. Sfruttando magari le occasioni che possono spuntar fuori. Come quella che riguarda Mauro Icardi. L’attaccante sembra aver deciso il suo futuro, vale a dire l’intenzione di lasciare il Psg alla fine di questa stagione e di fare ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, duello con il Milan per Icardi

Icardi / Getty Images

Il giornalista Nicolò Schira su Twitter ha rivelato appunto la volontà del calciatore e l’intenzione di tornare in serie A. Ci sarebbero già stati dei contatti con la Juventus ma anche con il Milan, altro club molto interessato alle sue prestazioni. E’ scontato dire che Icardi è uno straordinario finalizzatore, che ha già dimostrato tutte le sue doti nel nostro campionato. Rimarrebbe comunque da capire la formula della sua eventuale cessione da parte del Psg, che per prenderlo dall’Inter ha speso una somma importante e non farà certo sconti.