Calciomercato Juventus, Mihajlovic: “Io in bianconero? Siamo alle solite”

0
637

Sono giorni importanti per la Juventus che si avvia a vivere la fase clou della sua stagione. Finale di Coppa Italia e poi l’ultima giornata di campionato.

Calciomercato Juventus

Alla fine della stagione in corso la dirigenza dovrà decidere le strategie per il futuro e non è da escludere anche che si possa cambiare allenatore, visto che Pirlo in questa stagione non è riuscito a centrare diversi obiettivi dei bianconeri. In caso di mancata conferma, i maggiori indiziati per la panchina della Juventus sono Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane. Ma nei giorni scorsi anche Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic sono stati accostati ai bianconeri. Proprio l’ex difensore di Inter e Lazio, oggi allenatore del Bologna, ha parlato del suo futuro in questo weekend.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, Mihajlovic parla del suo futuro

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

“Ho un contratto di altri due anni anche se nel calcio non si sa mai cosa può accadere” sono le parole del tecnico del Bologna in conferenza stampa, come riportato da Tuttosport. “Io accostato a grandi come la Juventus? Siamo alle solite, il mio nome è sempre stato affiancato sui giornali ad altre squadre, ma non è mai successo” ha concluso l’allenatore del Bologna. Che salvo sorprese dovrebbe continuare a sedere anche nella prossima stagione sulla panchina degli emiliani proseguendo così nel suo progetto in rossoblù.