Juventus, stagione no: arriva una delusione per Dybala

0
817

La Juventus si prepara al prossimo appuntamento, che la vedrà protagonista mercoledì sera impegnata nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Juventus
Dybala / Getty Images

I bianconeri devono dare il massimo in queste ultime due partite rimaste. Prima appunto la finalissima del Mapei Stadium di giorno 19, quindi l’ultimo match di campionato contro il Bologna. Sfida decisiva per capire se la Juventus riuscirà a strappare in extremis un pass per la prossima Champions League oppure no. Certo è che i ragazzi di Pirlo non saranno padroni del loro destino. In campo si vedrà sicuramente Paulo Dybala. L’attaccante argentino potrebbe vivere le ultime sfide in maglia bianconera. Senza il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022, potrebbe essere ceduto in estate.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Juventus, per Dybala niente convocazione in nazionale

Calciomercato Juventus
Dybala / Getty Images

In questa stagione il numero dieci della Juventus ha vissuto dei mesi davvero complicati. Prima il Covid e poi gli infortuni non gli hanno permesso di essere a disposizione del tecnico a lungo. E la squadra ha indubbiamente risentito della sua assenza. Per lui è arrivata un’altra delusione oggi.

Dybala infatti non è stato inserito nell’elenco dei convocati di Scaloni per la nazionale argentina. Doppio impegno per l’albiceleste contro Cile e Colombia nelle qualificazioni ai mondiali 2022 in Qatar. Ma la “Joya”, in attesa di ritrovare la miglior forma, non potrà far altro che guardare i compagni in televisione.