Calciomercato Juventus, futuro deciso: se ne va in Germania

0
854

Calciomercato Juventus, niente bianconeri o Milan. Il giovane se ne vola in Germania, ufficializzato dall’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Calciomercato Juventus, niente Serie A per il giovane Fabio Blanco, il classe 2004 è stato ufficializzato stamattina dall’Eintracht Francoforte. Juventus e Milan erano infatti le due società più vicine a chiudere il giovane profilo, non è un caso che le due società siano le più attive sul mercato giovani, pronti a rifondare laddove ci sia la possibilità ma questa volta dovranno fare a meno del giovane Blanco che ha già trovato casa altrove, in Germania.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la classifica senza Var: cosa sarebbe successo

Calciomercato Juventus, futuro deciso: se ne va in Germania

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Il futuro del classe 2004, talentoso esterno offensivo delle giovanili del Valencia ha già trovato la sua prossima destinazione: il trasferimento all‘Eintracht Francoforte, annunciato questa mattina dallo stesso club tedesco. Nonostante la giovanissima età del giocatore, Blanco si unirà già alla prima squadra del club tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, avanti tutta sul difensore: c’è una novità

Contratto fino al 2023 per il giovane, che vuole già fare la differenza fin da subito. I tedeschi hanno così anticipato una folta concorrenza, che vedeva appunto in prima linea le due squadre di Serie A: Milan e Juventus. Ma oltre alle due italiane c’erano anche big internazionali del calibro di Barcellona, Real Madrid e Real Sociedad in Liga e il PSV in Olanda.