Calciomercato Juventus, futuro Kean: spunta l’indizio

0
641

Calciomercato Juventus, Moise Kean, obiettivo dei bianconeri, lancia l’indizio sul futuro: la prossima destinazione 

Kean / Getty Images

Moise Kean è sicuramente un obiettivo della Juve per la prossima stagione. Non ci sono dubbi su questo. La società bianconera sarebbe pronta a riprenderlo. Anche perché alla fine della stagione l’attaccante adesso in forza al Psg tornerà all’Everton per la fine del prestito. Ma in Inghilterra non ci starà ancora per molto.

Il club inglese infatti non ci punterà per la prossima stagione. E si guarda attorno cercando di capire quale società possa essere interessata all’azzurro. Oltre il Psg, che potrebbe decidere di acquistarlo a titolo definitivo, alla finestra rimane anche Fabio Paratici. Anche se ieri la punta che con gli azzurri giocherà l’Europeo ha mandato un indizio sui social.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, gli occhi del Crystal Palace sul bianconero

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, scelta Annalisa per Atalanta-Juventus

Calciomercato Juventus, Kean strizza l’occhio al Psg

moise kean calciomercato juventus
Kean ai tempi della Juventus, Calciomercato @Getty

Ieri Moise è andato a segno nell’ultima gara interna della stagione giocata dal Psg. Un gol che permetterà alla formazione di Mauricio Pochettino di giocarsi all’ultima giornata il campionato contro il Lilla, anche se i parigini sono indietro di un punto in classifica e quindi non padroni del proprio destino.

”Spero di rivedervi l’anno prossimo” è stato il commento di Kean sui social. Un chiaro indizio per il futuro che vedrebbe quindi il Psg come prima scelta. In questo momento però il club d’Oltralpe sembrerebbe concentrato verso altre questioni. Chiuso il rinnovo di Neymar, rimane in ballo questo di Mbappé. E se venissero confermate le indiscrezioni di questi giorni, in caso di partenza del francese verso il Real Madrid, il Psg potrebbe decisamente puntare su Cristiano Ronaldo. In questo caso la Juve avrebbe la strada spianata verso Kean.