Coppa Italia, scelta Annalisa per Atalanta-Juventus

0
543

Coppa Italia, la Lega ha scelto Annalisa per Atalanta-Juventus. L’artista ligure canterà l’inno di Mameli prima della partita

Coppa italia
Annalisa (getty images)

La scelta quest’anno è ricaduta su Annalisa. La cantante ligure da questo pomeriggio è stata ufficialmente scelta dalla Lega Serie A per cantare l’inno di Mameli prima della gara di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus.

La gara, come si sa, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà aperta al pubblico. E, per evitare ci possano essere dei problemi come quelli degli internazionali di Roma, quando ad un certo punto il pubblico presente ha dovuto lasciare il Foro Italico per il coprifuoco, il Governo ha appena spiegato che i tifosi potranno godersi fino alla fine lo spettacolo in campo. Non ci sarà bisogno di stoppare nessuna partita insomma, come successo con Sonego a Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, gli occhi del Crystal Palace sul bianconero

LEGGI ANCHE: Bologna-Juventus, deciso quando si gioca l’ultimo match di serie A

Coppa Italia, oltre 4 mila spettatori al Mapei

Atalanta-Juventus
Coppa Italia @Getty Images

Annalisa si esibirà, e certamente sarà emozionante anche per lei, davanti agli oltre 4 mila spettatori che si siederanno sulle tribune dell’impianto emiliano. Quella di mercoledì sera sarà la prima partita dal marzo scorso che vedrà un certo numero di spettatori sugli spalti. Ben oltre i mille che sono stati concessi all’inizio del campionato per un po’ di tempo.

L’anno scorso, quando in campo con la Juventus c’era il Napoli, era toccato a Sergio Sylvestre cantare l’inno all’Olimpico. Continua la tradizione quindi: prima della gara hanno cantato anche Lorenzo Licitra, Lodovica Comello, Noemi e Psy. Sì, quello di Gangnam Style.