Calciomercato Juventus, i compagni alla dirigenza: “Rinnovatelo”

0
704

Calciomercato Juventus, l’affetto dei compagni di squadra si è fatto sentire anche durante i festeggiamenti: “Rinnovatelo”.

Juventus
Pinsoglio e Ronaldo, Juventus @getty

Calciomercato Juventus, ieri è arrivato il secondo trofeo stagionale. Nonostante l’annata più che problematica, alla fine, Pirlo è riuscito ad ottenere due trofei su quattro. La compagine bianconera è riuscita nell’impresa di espugnare il Mapei Stadium vincendo contro l’Atalanta una finale sofferta. Un 2-1 che ha glorificato la squadra di Pirlo per la seconda volta in questa stagione. Ma un curioso e simpatico episodio non è passato inosservato ai tanti tifosi. Durante i festeggiamenti, proprio al Mapei, il terzo portiere, Pinsoglio, è stato il vero protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta Juventus, polemiche a microfoni spenti della Rai: cosa è successo

Calciomercato Juventus, i compagni alla dirigenza: “Rinnovatelo”

Carlo Pinsoglio, Juventus (Getty)

Molto legato allo spogliatoio e grande amico di Cristiano Ronaldo, Pinsoglio è sempre uno dei primi a festeggiare. Pochi minuti giocati ma molto affiatamento, sia alla piazza che ai compagni. E proprio i protagonisti del Mapei, appena freschi di vittoria della Coppa Italia hanno invocato un coro unanime alla dirigenza: “Rinnovatelo”. Proprio così, infatti, Pinsoglio andrà in scadenza giugno con la Vecchia Signora. Arrivato nell’estate del 2017 accentando senza troppe pressioni il ruolo di terzo portiere è diventato il cosiddetto “uomo spogliatoio”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta Juventus, polemiche a microfoni spenti della Rai: cosa è successo

Il grande affiatamento per la maglia bianconera ma anche l’affetto dimostrato negli anni ai tanti compagni, l’hanno fatto entrare di diritto fra uno dei giocatori più amati dalla fandom bianconera, senza essere un vero e proprio protagonista. Ieri un altro attestato di stima con un messaggio diretto alla dirigenza. Chissà cosa succederà ma tutti sperano in un’altra riconferma.