La Juventus del futuro non può rinunciare a loro

0
753

Come sarà la Juventus del futuro? E’ questa la domanda che tanti tifosi si fanno pensando a quella che sarà la prossima stagione dei bianconeri.

Juventus

E’ scontato dire che la prima decisione che dovrà prendere la dirigenza è legata alla scelta dell’allenatore. Se fino a qualche giorno si ipotizzava l’arrivo di uno tra Allegri e Zidane, o magari un nome a sorpresa come quelli di Gattuso e Mihajlovic, adesso non si esclude che possa essere ancora Pirlo a guidare la squadra anche per il prossimo campionato. Il campione del mondo 2006 ha guidato la Juve in una stagione decisamente complicata, il successo in Coppa Italia potrebbe aver rimescolato le carte.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Juventus, Chiesa e Kulusevski le colonne per il futuro

Atalanta Juventus, Coppa Italia (Getty)

Di sicuro però ci sono dei perni sui quali la Juventus del futuro fa sicuro affidamento. Elementi della “vecchia guardia” come Buffon stanno per lasciare, ma è sulla linea verde che la Juventus vuole puntare per il futuro. Non è un caso che i due giocatori che hanno portato alla conquista della Coppa Italia sono stati Kulusevski e Chiesa, entrambi a segno. Sono stati i due investimenti più onerosi della passata stagione e sono destinati ad un futuro importante in bianconero. Non ci sono dubbi sulla loro conferma, del resto hanno dimostrato di essere già dei campioni in erba ma di avere anche tanti anni davanti di carriera e margini di crescita importanti.