Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: le ipotesi per il portoghese

0
144

Il calciomercato della Juventus dipenderà senza dubbio anche dall’esito dell’ultima partita di campionato che si giocherà domenica sera.

Calciomercato Juventus

La squadra di Pirlo è in lotta per un piazzamento in zona Champions League. Fondamentale anche dal punto di vista economico. Dopo il trionfo in Coppa Italia c’è sicuramente maggiore ottimismo nella tifoseria bianconera, consapevole però che il futuro non è nelle sue mani. La Juve infatti riuscirà a strappare quantomeno il quarto posto in graduatoria solamente se riuscirà a battere il Bologna ed una tra Napoli e Milan, le due rivali, non farà altrettanto negli ultimi 90 minuti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, Psg o United per Ronaldo se lascia Torino

Calciomercato Juventus

Quindi inevitabilmente si faranno i bilanci finali, con diversi elementi che potrebbero lasciare Torino. Anche il futuro di Cristiano Ronaldo è un vero e proprio punto interrogativo. Il sito Le10sport ha fatto il punto della situazione su quelle che potrebbero essere le ipotesi per il portoghese nella prossima stagione. Se la Juventus riuscirà a centrare l’obiettivo Champions, ecco allora che CR7 potrebbe onorare il suo contratto che è in scadenza nel 2022. Altrimenti potrebbe arrivare l’addio. E il portale indica Psg e Manchester United come le destinazioni possibili. Con i francesi che starebbero pensando a lui nel caso in cui Mbappè volerà al Real Madrid e Messi non si muoverà dal Barcellona.