Bologna-Juventus, i convocati di Pirlo: assenze a centrocampo

0
530

Bologna-Juventus si avvicina sempre più. Sarà l’ultima partita della formazione bianconera nel campionato di serie A, decisiva per il piazzamento.

Juventus

Non ci sono alternative alla vittoria per la squadra di Pirlo, che deve vincere sul campo dei felsinei e sperare che almeno una delle rivali Napoli e Milan non facciano bottino pieno nei loro match. La Juventus insomma non è padrona del proprio destino, deve sperare in un passo falso delle altre. Concentrazione massima e autostima decisamente in risalita dopo il successo a metà settimana contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Bologna-Juventus, la lista di Pirlo: non c’è Bentancur

Calciomercato Juventus

Non ci sono particolari defezioni nella lista dei convocati del tecnico Andrea Pirlo per questa partita. Nell’elenco manca Bentancur, che deve scontare una giornata di squalifica dopo il rosso rimediato nell’ultimo turno. Non c’è nemmeno l’acciaccato Ramsey, per il quale si parla di addio a fine stagione. Per il resto però ci sono davvero tutti, anche Frabotta che dà una alternativa in più in difesa. Abbondanza di scelta dunque per il tecnico in questi ultimi 90 e decisivi minuti stagionali. Dubbi di formazione che saranno sciolti probabilmente soltanto a poche ore dal fischio d’inizio.

PORTIERI: Szczesny, Buffon, Pinsoglio.
DIFENSORI: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta.
CENTROCAMPISTI: Arthur, Fagioli, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bernardeschi, Kulusevski.
ATTACCANTI: Ronaldo, Dybala, Morata, Felix Correia.