Calciomercato Juventus, futuro allenatore: le parole di Pirlo

0
464

Il calciomercato della Juventus in estate dovrà vedere prima di tutto la scelta della società legata all’allenatore. Pirlo rimarrà o meno al timone della squadra?

Calciomercato Juventus
Pirlo @Getty

Una domanda alla quale occorrerà attendere davvero poco tempo per conoscere la risposta. Allegri, Zidane, Gattuso e non solo, sono questi i nomi che ormai da tempo circolano come suoi possibili successori. Tuttavia la vittoria in Coppa Italia ha senz’altro fatto risalire le quotazioni di Pirlo, che potrebbe anche rimanere alla guida della squadra. L’approdo alla prossima Champions League, che si giocherà negli ultimi 90 minuti, potrebbe essere la chiave per la sua conferma.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, Pirlo: “Voglio continuare con questa squadra”

Juventus
Pirlo e Cristiano Ronaldo @Getty

Quello che Pirlo ha detto in conferenza stampa è stato abbastanza chiaro. Nessuna voglia di mollare e anzi quasi un “messaggio” inviato alla società per far capire che ha voglia di continuare nel suo progetto bianconero. “Mi piace fare questo lavoro, avere questa adrenalina e questa pressione. Ho voglia di continuare e di lavorare con questa squadra e con questa società” ha detto il campione del mondo nella conferenza stampa della vigilia riportata sul sito dei bianconeri. E chissà che il trionfo in Coppa Italia non possa essere la scintilla giusta per aprire un nuovo ciclo.