Calciomercato Juventus, i piani per l’attacco del futuro

0
196

Nel prossimo calciomercato la Juventus pare intenzionata davvero a rinnovare molto il suo attuale organico. Arriveranno rinforzi in tutti i reparti.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Come riporta Tuttosport, a breve inizieranno le grandi manovre per l’attacco. Rimane da capire il futuro di Ronaldo, Dybala e Morata. Quello del portoghese sembra essere legato alla conquista o meno del quarto posto da parte della squadra di Pirlo. Altrimenti potrebbe partire. E come lui Dybala, che pare destinato a lasciare Torino visto che non è arrivato per ora il rinnovo di contratto. Altrimenti ci sarebbe il rischio di perderlo poi a costo zero. Punto interrogativo su Morata: lo spagnolo continuerà a giocare nella Juve o tornerà all’Atletico Madrid?

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, sempre caldi i nomi di Kean, Milik e Depay

Milik, Calciomercato Juventus @Getty

E poi ci sono i nomi nuovi. Sempre il quotidiano torinese parla delle possibili opzioni per l’attacco bianconero del futuro. Con Kean che sarebbe uno degli obiettivi prioritari. Il giovane bomber oggi è al Psg ma tornerà all’Everton per fine prestito. I francesi però vorrebbero prenderlo a titolo definitivo e la concorrenza per la Juve potrebbe aumentare. Kean vorrebbe giocare in Champions League, dunque anche il piazzamento dei bianconeri dopo questa sera potrebbe essere fondamentale. Depay pare vicino al Barcellona ma rimane nei radar bianconeri, così come Milik. Che dopo l’ottima seconda parte di stagione con il Marsiglia potrebbe essere tentato da una nuova avventura in Serie A.