Calciomercato Juventus, il portiere può arrivare dalla Premier

0
698

Si preannunciano davvero giorni bollenti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. In estate i bianconeri cambieranno diverse pedine.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

E qualcuno dovrà per forza di cose arrivare per rimpiazzare Gigi Buffon. Il “secondo” (di lusso) della squadra di Pirlo ha infatti deciso di continuare altrove la sua carriera. A 43 anni ha deciso di lasciare per sempre il bianconero ma probabilmente vestirà i panni di un’altra squadra, in cerca di nuove sfide e sperando magari di conquistare il suo sesto mondiale. La partenza di Buffon lascia dunque un vuoto nell’organico che la dirigenza dovrà colmare per forza di cose, indipendentemente dal futuro in bianconero o meno di Szczesny.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, nel mirino Romero dello United

E dall’Inghilterra spunta fuori una possibile pista per i bianconeri. Il “Daily Mail” infatti sottolinea come la Juventus avrebbe messo gli occhi su Sergio Romero, portiere dello United che è di fatto il vice di De Gea. Classe 1987, conosce già l’Italia per aver giocato in serie A con la maglia della Sampdoria e potrebbe arrivare ad un costo decisamente accessibile. Tuttavia Romero piace anche ad un’altra squadra di Premier, vale a dire l’Everton di Carlo Ancelotti, in cerca di una alternativa a Pickford visto che Olsen rientrerà alla Roma per fine prestito.