Calciomercato Juventus, ultim’ora Donnarumma | L’annuncio

0
1036

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: rivelazione dell’ultimo minuto. Le indiscrezioni sul futuro del portiere si moltiplicano

Calciomercato Juventus
Donnarumma @ getty Images

Calciomercato Juventus Donnarumma / Sebbene il Milan abbia conquistato l’accesso alla prossima Champions League, non è ancora sicuro del fatto che Donnarumma rinnovi il suo contratto in scadenza quest’anno. Tutt’altro: secondo quanto riportato dall’edizione seriale di Sky, trapela un cauto pessimismo sul fronte rinnovo, con il Milan che è costretto a sbrogliare anche la matassa relativa a Calhanoglu, per il quale si sono fatte incessanti le sirene dall’Arabia.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, assalto a Chiesa | Scambio e conguaglio dalla Premier

Il Milan non avrebbe nessuna intenzione di ritoccare al rialzo l’offerta contrattuale per Gigio, che si articola in un quadriennale da 8 milioni di euro a stagione: non un centesimo in più. Da parte sua, il classe ’99 è legatissimo all’ambiente e, dipendesse da lui, avrebbe già firmato da un pezzo. Ma, come spesso capita in questo genere di situazioni, la palla ce l’ha il procuratore, e con Mino Raiola la situazione non è mai in stasi completa. Nonostante la Champions, però, il Milan non è disposta ad alzare l’offerta: ci sarebbero stati passi in avanti negli ultimi giorni, ma la situazione non si è ancora sbloccata.

Donnarumma alla Juventus, calciomercato | Bianconeri sempre alla finestra

Ecco perché la Juve continua a monitorare la pista con molto interesse, forte dell’accordo trovato con Raiola per un quadriennale da 10 milioni più 2 di bonus con ricche commissioni per il procuratore. Insomma, una partita di scacchi che potrebbe essere giunta alle battute conclusive: complice l’Europeo, volente o nolente, Gigio dovrà chiarire il suo futuro: la Juve appare in vantaggio, il Milan arranca ma non è ancora tagliato fuori: volata Champions anche in sede di calciomercato?