Calciomercato Juventus, il domino allenatori parte da Napoli

0
701

Finito il campionato, adesso si inizierà a progettare il futuro in casa bianconera. E riguardo il calciomercato della Juventus si attende la decisione più importante.

Calciomercato Juventus
Gattuso @Getty

Parliamo ovviamente di quella legata alla scelta di chi sarà a guidare la squadra nella prossima stagione. Le quotazioni di Pirlo sono in risalita dopo le ultime partite, con la conquista della Coppa Italia e del quarto posto. Che vuol dire piazzamento Champions League e importanti introiti per le casse societarie. Raggiunto in extremis, ok, ma comunque raggiunto. Quindi la conferma dell’attuale allenatore, nonostante i tanti rumors degli ultimi mesi, non è del tutto da escludere. Anche per dare continuità ad un progetto appena iniziato. Il domino degli allenatori in serie A ad ogni modo è già iniziato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Allegri o Spalletti al posto di Gattuso al Napoli

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

La Roma ha ormai annunciato da qualche settimana che Josè Mourinho sarà il suo tecnico. Ieri sera il presidente del Napoli De Laurentiis si è congedato da Rino Gattuso, pubblicando un post su Twitter.

Il tecnico calabrese sarà sostituito – come riporta il Corriere dello Sport – da uno tra Allegri e Spalletti, con i quali i contatti del numero uno degli azzurri sono continui. Ma anche altri club di serie A sono pronti a cambiare allenatore. Un vero e proprio domino che è già partito e che potrebbe riservare sorprese.