Calciomercato Juventus, futuro Donnarumma | Colpo di scena

0
687

Il calciomercato della Juventus è destinato a riservare delle novità alla tifoseria bianconera. C’è voglia di riaprire un nuovo ciclo vincente.

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty

E per aprire un ciclo vincente c’è bisogno di grandi giocatori, di elementi che possano alzare l’asticella della qualità di una squadra. Per la Juventus c’è all’orizzonte un obiettivo importante, che si chiama Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan ha il contratto in scadenza a giugno e dunque a breve si libererà a parametro zero. Il suo futuro verrà sicuramente chiarito prima dell’inizio degli Europei, nei quali sarà chiamato a difendere la porta dell’Italia. Su di lui anche altri grandi club europei e una possibilità di rinnovo con il Milan che adesso è diventata davvero remota. Ecco perché.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Maignan sarà il sostituto di Donnarumma

Come riporta Sportmediaset, nella tarda serata di ieri c’è stato un colpo di scena, ovvero l’arrivo di Maignan a Milano. Il portiere francese, che ha vinto il titolo di campione con il Lille, oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi dovrebbe firmare il contratto con la sua nuova squadra. Un affare da 15 milioni di euro che di fatto sembra rivelare anche il futuro di Donnarumma. L’arrivo di Maignan infatti spinge l’attuale portiere rossonero verso l’addio a parametro zero. Difficile immaginare infatti che il francese possa essere arrivato al Milan per fare la riserva.