Chiellini, presa la decisione da parte della Juventus

0
839

Giorgio Chiellini pronto a rinnovare il contratto con la Juventus dopo la notizia dell’accordo con Massimiliano Allegri. Cosa filtra.

Bologna-Juventus
Chiellini @Getty Images

Lui vuole esserci. Vuole la stella di scudetti. Con Massimiliano Allegri ha un feeling particolare, ecco perché è pronto a mettersi un’altra stagione in discussione e a chiedere l’ultimo giro sulla giostra bianconera. Giorgio Chiellini ha sciolto i suoi dubbi e dirà ad Andrea Agnelli che il suo desiderio sono altri 12 mesi allo Stadium. Da calciatore. Vorrebbe il decimo trionfo in campionato, roba che nessuno mai ha centrato nella storia del calcio.  A riportarlo è il giornalista Luca Momblano su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma bianconero? Calciomercato: Indizio social pro Juventus

Chiellini e il legame con Allegri

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Sulla panchina bianconera è destinato a tornare Massimiliano Allegri. Quindi lo scenario potrebbe cambiare con il tecnico, di cui Chiellini è uno dei fedelissimi, pronto a spingere affinché la società riconfermi il capitano anche per la prossima stagione. Soluzione che renderebbe strafelice il giocatore: Giorgio vorrebbe infatti allungare di un altro anno la sua carriera e non vede l’ora di continuare alla Continassa. Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Gigi Buffon, resta l’ultimo baluardo del ciclo vincente l’unico giocatore ad aver conquistato i nove scudetti consecutivi.