Donnarumma bianconero? Calciomercato: Indizio social pro Juventus

0
757

Calciomercato Juventus, un indizio social che non è passato inosservato ai tifosi bianconeri. Donnarumma e il like sospetto.

Donnarumma / Getty Images

Calciomercato Juventus, Donnarumma è il nome più auge in questo momento. Il cosiddetto erede perfetto di Gigi Buffon. Giovane, forte e italiano: le caratteristiche ricordano da vicino, anzi da vicinissimo, l’ormai ex bianconero. Il destino però è ancora incerto, nonostante si parli di una vicinanza all’ambiente bianconero, l’ufficialità ancora non è arrivata e si parla anche dell’estero per lui. Ma l’ultimo indizio social scovato dai supporter bianconeri non lascia alcun dubbio. Il giornalista Di Marzio, infatti, sul suo profilo Instagram annuncia con un post il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus e, indovinate un po’, fra i likes al post c’è proprio quello del profilo ufficiale di Gigio.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma alla Juventus. Calciomercato: c’è una novità

Donnarumma bianconero? Calciomercato: Indizio social pro Juventus

Finale Coppa Italia Juventus-Milan precedenti stastistiche Buffon Donnarumma Dybala Higuain
Buffon e Donnarumma @ Getty Images

Ora i tifosi ci credono e sperano di riavere un portiere degno del grande Gigi Buffon, che proprio questa stagione ha salutato per l’ultima volta la sua Juventus, con cui ha vinto tutto quello che un giocatore protagonista potesse desiderare. Un legame fortissimo, che riconfermerebbe un altro portiere della nazionale italiana fra i pali della squadra bianconera. L’indizio social per i tifosi è un chiaro messaggio d’amore per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio Allegri | Svolta Ronaldo, le ultime

Con Allegri, Donnarumma rappresenterebbe il nuovo portiere della nazionale e di una delle squadre più vogliose di vincere nell’immediato, proprio la Juventus, che con il nuovo allenatore vuole ricreare una squadra competitiva sia nel presente del campionato italiano ma soprattutto per il futuro: Donnarumma permetterebbe questo salto di qualità.