Calciomercato Juventus, “fake news”: l’attaccante si chiama fuori

0
760

Calciomercato Juventus, l’attaccante si chiama fuori bollando tutto come “fake news”: ecco quello che sta succedendo 

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli (Getty images)

Il suo nome, molto spesso, è stato accostato alla Juventus. Soprattutto alla fine di questa stagione. La sua non è stata esaltante: ha giocato poco. Però, quando lo ha fatto, è stato decisivo. Anche nella finale di Coppa di Francia è andato a segno. Mauro Icardi, però, non sembra avere nessuna intenzione di lasciare il Psg alla fine della stagione. E bolla clamorosamente come “fake news” – tramite i suoi social – tutte le notizie che lo vedevano vicino alla società bianconera.

Non sarà quindi Icardi il prossimo attaccante della Juventus. Anche se non è detto che, andando avanti nel mercato, i bianconeri non ci provino soprattuto se capitasse l’occasione e il Psg dovesse abbassare le pretese. Passa tutto, almeno per il momento, dalle mosse parigine. Che perderanno Kean destinato a tornare all’Everton. Ma potrebbero decidere di riprenderlo. Anche se è proprio l’azzurro il vero obiettivo di Allegri per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ormai è fatta: arriva il centrocampista

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, lo strano messaggio social: annuncio imminente

Calciomercato Juventus, no Icardi, si Kean

Icardi / Getty Images

La Juventus, come detto in tempi non sospetti, punta decisamente Moise Kean. Allegri stravede per lui e lo rivorrebbe fortemente. Icardi potrebbe essere un’occasione ma sicuramente non un obiettivo. Anche perché adesso c’è da ridiscutere la questione Morata: lo spagnolo nelle ultime ore sembra più vicino alla permanenza. La Juve infatti starebbe pensando a far valere l’opzione di un allungamento del prestito versando 10 milioni di euro nelle casse dell’Atletico Madrid.

Rimane in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese avrà un colloquio con Allegri nelle prossime settimane. Probabilmente anche prima dell’Europeo. Si vorrà fare chiarezza immediata per il futuro. Che sembra ormai scritto. Con un saluto che, ad oggi, appare assai probabile.