Calciomercato Juventus, due big europee riflettono su Pjanic

0
648

Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbero esserci davvero dei nomi importanti in arrivo e magari anche qualche ritorno come quello di Allegri.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi sul fatto che la dirigenza della Juventus in questo momento sta facendo delle valutazioni importanti riguardo i rinforzi da affidare al tecnico che ha preso il posto di Pirlo. Ci saranno dei giocatori che potrebbero essere sacrificati per fare cassa, altri che magari hanno reso meno delle aspettative e finiranno dunque sul mercato. La sicurezza dei tifosi è che la volontà del club è quella di allestire una squadra forte in tutti i reparti, vogliosa di tornare a vincere in Italia e in Europa. E dunque i supporters si aspettano dei colpi estivi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, anche Psg e Chelsea riflettono su Pjanic

Pjanic, Barcellona (Getty)

Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile ritorno di Pjanic in bianconero. Il bosniaco ha un contratto con il Barcellona fino al 2024 ma ha deciso di cambiare aria in estate visto che nella stagione appena conclusa ha giocato poco. Come riporta Le10sport gli agenti del bosniaco stanno cercando una nuova sistemazione al regista e i bianconeri sono tra le opzioni. Ma non sono i soli ad essere interessati alle sue prestazioni, visto che anche il Psg e il Chelsea starebbero pensando alla possibilità di prendere il centrocampista in vista della prossima stagione.