Calciomercato Juventus, incontro decisivo | Cosa trapela

0
747

Calciomercato Juventus, incontro decisivo previsto la prossima settimana. Sfuma il centrocampista obiettivo dei bianconeri

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

La Juve che prova a rinforzarsi per la prossima stagione, ha chiari in mente, almeno all’apparenza, quali sono gli obiettivi. Soprattutto in mezzo al campo, i bianconeri, hanno l’intenzione di dare ad Allegri quelle pedine che servono per alzare il livello tecnico della rosa. Ovviamente i nomi che circolano sono diversi, ma senza dubbio, Aouar, era quello che maggiormente interessava la Juventus.

La mancata qualificazione del Lione alla prossima Champions League, ha aperto ad una cessione del centrocampista classe 1998. Aulas ormai ha capito che non può trattenerlo, e cercherà di ricavare il più possibile dalla sua cessione. I bianconeri, che adesso comunque sono in piena rivoluzione e devono mettere a posto le pedine all’interno della società, potrebbero perdere l’occasione. Anche perché nella prossima settimana, secondo i portali spagnoli, ci sarebbe un incontro decisivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Rabiot sicuro sul suo futuro

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, i primi tre colpi in arrivo per Allegri 

Calciomercato Juventus, c’è la data dell’incontro

Calciomercato Juventus
Aouar (getty)

Il Real Madrid di Florentino Perez avrebbe deciso di fare il passo decisivo. E avrebbe in programma alla metà della prossima settimana un incontro con il Lione per cercare di chiudere in maniera veloce la trattativa senza rischiare inserimenti di altri club. La valutazione è di circa 30 milioni di euro. I Blancos sperano in uno sconto, ma la scadenza del contratto nel 2023 non permette margini di manovra.

La Juve osserva. Sperando che non si arrivi ad un accordo e di conseguenza avere la possibilità di rilanciare. Anche se non sarà facile. L’addio di Paratici impone prima una definizione dell’organigramma societario, anche se Allegri secondo i più avrà molti più margini di manovra sul mercato.