Calciomercato Juventus, Roma beffata | Colpo dal Barcellona: 20 milioni

0
1193

Calciomercato Juventus, “sgambetto” alla Roma: nel mirino un giovane del Barcellona, per il quale servono 20 milioni di euro

Barcellona, Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus Puig / Abbassare il monte ingaggi, capitalizzando al massimo le opportunità che la prossima sessione estiva di calciomercato può offrire: questo il duplice obiettivo della campagna acquisti della Juventus, che dovrà cercare di rinforzare il proprio organico, per ridurre il gap dalle altre big del calcio europeo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, blitz per De Paul: la risposta definitiva dell’Udinese

Un’interessante indiscrezione arriva dalla Spagna: secondo quanto riportato da todofichajes.net, la Juve avrebbe messo gli occhi sul giovane del Barcellona Puig, il cui rapporto con l’ambiente è ai minimi storici. Il centrocampista, considerato “la talpa” della squadra da Ronald Koeman, potrebbe essere ceduto qualora dovesse arrivare un’offerta da almeno 20 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Demiral | Arriva la decisione definitiva

La Vecchia Signora monitora la situazione, anche se per il murciano classe ’99 la concorrenza non manca: anche la Roma, ad esempio, per espressa volontà di Mourinho, avrebbe effettuato i primi sondaggi. Mezzala tecnica, rapida, che all’occorrenza può fungere anche da centrocampista: lo spagnolo ha fatto intravedere delle buone potenzialità, ma il rapporto con Koeman e con i senatori ha frenato il suo percorso di crescita. Ecco perché potrebbe prendere una nuova esperienza, all’estero: seguono aggiornamenti.