Calciomercato Juventus, svolta per Donnarumma | Ufficialità decisiva

0
14461

Il calciomercato della Juventus è pronto a riservare grandi novità alla tifoseria bianconera. Con tanta voglia di aprire un nuovo ciclo con Allegri.

Calciomercato Juventus
Gianluigi Donnarumma / Getty Images

Uno dei grandi obiettivi dei bianconeri è l’arrivo a parametro zero di Gigio Donnarumma. Il portiere della nazionale azzurra, sicuro protagonista ai prossimi Europei, non rinnoverà il suo accordo con il Milan (che intanto ha già preso Maignan). Questo vuol dire che dal primo luglio sarà libero di accasarsi altrove a costo zero. La Juventus è in lizza, con il Psg e il Barcellona, per ingaggiarlo. Proprio per quanto riguarda gli spagnoli però c’è una notizia che arriva dalla Germania e che potrebbe estromettere i blaugrana nella lotta per il portiere italiano.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Ter Stegen non si muove da Barcellona

Ter Stegen calciomercato Juventus
Ter Stegen calciomercato Juventus

Il Borussia Dortmund ha infatti ufficializzato l’arrivo del portiere Kobel dallo Stoccarda. Una notizia importante, perché i gialloneri erano indicati come la destinazione possibile di Ter Stegen, portiere proprio del Barcellona. Che a quel punto, ceduto il tedesco, avrebbe tentato l’assalto a Donnarumma. Con Ter Stegen che a quanto pare rimarrà in blaugrana sono ora in rialzo le quotazioni che vedono il portiere del Milan vicino alla Juventus. Anche se in lizza c’è pure il Psg, altro club dalle importanti disponibilità finanziarie che potrebbe essere pronto a ingaggiarlo.