Calciomercato Juventus, futuro CR7: c’è una novità

0
326

Calciomercato Juventus, novità importanti riguardo al futuro del campione portoghese che ancora non ha deciso cosa farà.

Ronaldo @Getty Images

Calciomercato Juventus, ancora decisamente incerto il futuro di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese adesso è concentrato appieno sull’imminente europeo ma il suo futuro appare ancora un’incognita. C’era l’opzione del grande ritorno in Premier League, laddove tutto iniziò alla guida del Manchester United di sir Alex Ferguson. Ma proprio dall’Inghilterra, esattamente sui tabloid inglesi, il portoghese è stato decisamente “snobbato”. ‘Evenening Standard’ scrive, parlando dell’operazione CR7: Un colpo più romantico che altro e per vendere le magliette ma non una priorità per i Red Devils”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’assist dalla Premier: arriva subito

Calciomercato Juventus, futuro CR7: c’è una novità

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Una bocciatura per il tabloid inglese, che poi aggiunge: “Il grande ritorno di Cristiano Ronaldo garantirebbe a Solskjaer due attaccanti come CR7 e Cavani, che nella prossima stagione avranno rispettivamente 37 e 35 anni. Una scarsa gestione per il lungo termine, con giocatori troppo avanti con l’età”.

LEGGI ANCHE >>> Giletti e quel giudizio netto su Allegri alla Juventus

E secondo gli inglesi ci sarebbe pure una sorta di incompatibilità a livello tecnico tattico con l’acquisto del portoghese. Che poi, conclude con una stoccata a CR7: “I giorni da ala sinistra per Cristiano Ronaldo, l’esterno veloce che ricordiamo, sono finiti”.