Calciomercato Juventus, l’assist dalla Premier: arriva subito

0
1033

Calciomercato Juventus, l’assist dalla Premier League potrebbe già rendere immediato l’arrivo del giocatore.

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono ormai in piena corsa per l’acquisto del portiere Gigio Donnarumma. Ma l’ultima novità, riportata da ‘Calciomercato.it’ potrebbe davvero ufficializzare l’operazione in tempi brevissimi. Come sappiamo, la squadra bianconera prima di procedere con la firma del nazionale italiana doveva risolvere la situazione relativa all’attuale portiere, Szczesny. Il polacco, che sarà impegnato con la sua nazionale agli europei, potrebbe ritornare in Premier League, all’Arsenal, squadra dove si trovò molto bene in passato. Un assist decisamente positivo per Gigio che a breve potrebbe, quindi, approfittare della situazione e diventare ufficialmente il nuovo portiere bianconero.

LEGGI ANCHE >>> DAZN, tutte le novità. Pubblicati i prezzi degli abbonamenti

Calciomercato Juventus, l’assist dalla Premier: arriva subito

Szczesny, Getty Images

Ad accelerare i definitivi contatti fra Donnarumma e la Juventus sarà, dunque, l’Arsenal che si è fatta avanti per riavere il portiere polacco Szczesny. Non è quindi da escludersi il ritorno con i Gunners, laddove tutto era iniziato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio capitano nello spogliatoio di Allegri

La Juventus per la cessione del proprio portiere polacco, inoltre, accetterebbe un’offerta non inferiori ai 25 milioni di euro. Una trattativa che sbloccherebbe di conseguenza un’altra.