Calciomercato Juventus, le parole di Morata sul suo futuro

0
458

Il reparto offensivo da rinforzare sembra essere la priorità del calciomercato della Juventus, con i bianconeri che cercano un centravanti di spessore.

Calciomercato Juventus
Alvaro Morata / getty Images

Al momento nessuno dei tre attaccanti in rosa è sicuro della permanenza a Torino, seppur per diversi motivi. Ronaldo potrebbe partire, mentre per Dybala ora pare esserci in arrivo un rinnovo contrattuale. E Morata? Lo scorso anno protagonista con i bianconeri, potreebbe continuare la sua avventura in bianconero – magari con un rinnovo del prestito oneroso – ma non è nemmeno da escludere che possa tornare all’Atletico Madrid, club che ne detiene il cartellino. Una decisione sarà presa nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Morata non sa dove giocherà il prossimo anno

Calciomercato Juventus
Morata @Getty Images

Nemmeno Morata però al momento sa dove giocherà nella prossima stagione. Sportmediaset riporta le parole che il centravanti spagnolo ha detto a Radio Marca sul suo futuro. “Con la Juventus è stato un anno complicato, ora però sono in nazionale e farò di tutto per vincere. Il futuro? Non so dove giocherò il prossimo anno, di questo se ne occupa il suo agente. Non ho nessuna notizia al riguardo, dove mi dirà di giocare io lì giocherò. A Madrid ho casa, questa è la mia estate più tranquilla degli ultimi anni. E lo sarà ancor di più quando sarà presa una decisione”. I bianconeri sembrano voler puntare su di lui anche nella prossima stagione.