Calciomercato Juventus, via con lo scambio | Futuro deciso

0
1066

Calciomercato Juventus, vicina la cessione dell’esubero: l’addio del centrocampista è ormai deciso. Futuro in PremierSerie A

Calciomercato Juventus Ramsey / Una delle note dolenti di questa stagione in casa Juventus è stato sicuramente Aaron Ramsey. Il gallese, infatti, ha deluso nuovamente le aspettative, tra infortuni e condizioni fisica precaria: sebbene Pirlo confidasse in lui, l’ex Arsenal non è mai riuscito ad imporsi sugli stessi livelli mostrati con la maglia dell’Arsenal, e ora per lui l’ipotesi cessione è sempre più probabile.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Ultim’ora sul rinnovo

Nei giorni scorsi si era paventata la possibilità di un approdo del gallese in Premier League, e più precisamente al Liverpool. Notizia che trova riscontro nelle indiscrezioni rilanciate dalla redazione di Stop and Goal, che riferisce dei contatti continui tra le parti. La Juventus valuta il centrocampista non meno di 20 milioni di euro, ma la sensazione è che possa accontentarsi anche di molto meno, ed accetterebbe di buon grado anche qualche contropartita tecnica. Gli eventuali soldi ricavati dalla cessione di Ramsey, sarebbero reinvestiti su Manuel Locatelli, sempre più nel mirino dei bianconeri.

Locatelli alla Juventus, calciomercato | Colpo da 40 milioni

Calciomercato Juventus
Locatelli, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus Locatelli | Quello del centrocampista del Sassuolo è considerato il profilo ideale per rinforzare un reparto che ha evidenziato non poche lacune tecniche e strutturali; regista moderno, abile in fase di impostazione, ma anche dinamico ed aggressivo. Non è un caso che gli emiliano continuano a valutarlo circa 40 milioni di euro: una cifra importante, inutile negarlo, che i bianconeri ritengono di raggiungere magari attraverso la vendita di pedine non funzionali e dalle plusvalenza assicurate: donde l’esigenza di cedere Ramsey.