Calciomercato Juventus, l’annuncio di Gosens sul suo futuro

0
772

Calciomercato Juventus, Gosens rivela il suo futuro: ecco quanto dichiarato dall’esterno tedesco dal ritiro della Nazionale

Calciomercato Juventus Gosens | Uno dei nomi maggiormente accostati alla Juventus nelle ultime settimane di calciomercato è stato sicuramente Robin Gosens. L’esterno tedesco, autore di un’altra stagione fenomenale con la maglia dell’Atalanta, è al centro di molte voci di mercato, che lo vedrebbero lontano da Bergamo. La “Dea”, però, per lasciarlo partire, chiede non meno di 40 milioni di euro: una cifra che al momento ha scoraggiato la concorrenza, anche se lo scenario potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Leggi anche –> Szczesny alla Roma con lo scambio, calciomercato | C’è la conferma

Intanto, dal ritiro della Nazionale, Gosens ha glissato sulle domande relative al suo futuro. A chi gli ha chiesto lumi sulla sua possibile destinazione, ha risposto: “Ora sono concentrato a far bene con la maglia della Germania. Se ne riparlerà dopo l’Europeo“. Parole riportate da Kicker, che testimoniano come il calciatore, al momento, pensi soltanto a dare il massimo con la maglia della Germania, quella stessa maglia che si è meritato con le proverbiali accelerazioni sulla fascia, con lo stile di gioco della squadra di Gasperini che ha incensato le sue caratteristiche.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Jorginho | L’annuncio dell’agente

Oltre alla Juventus, che fino ad ora non è andata oltre qualche timido sondaggio, da segnalare l’interessamento del Bayern Monaco, anche se neanche i bavaresi hanno affondato il colpo. Che Gosens possa restare un’altra stagione a Bergamo?