Calciomercato Juventus, accordo trovato con Raiola: rinnovo ufficiale

0
1039

Calciomercato Juventus, trovato l’accordo con Mino Raiola. Diventa così ufficiale il rinnovo. Vestirà ancora la maglia bianconera.

Mino Raiola calciomercato juventus
Mino Raiola (getty images)

Ad un certo punto della stagione sembrava finita: oggi, invece l’annuncio ufficiale del rinnovo per un’altra stagione del contratto. Una notizia che fa felici i tifosi juventini. Che dopo aver perso Laura Giuliani e Rita Guarino (e con Aurora Galli tentata dall’esperienza all’Everton), non riuscivano ad immaginare una Juventus senza di lei. Bene. L’attaccante rimarrà in bianconero anche nella prossima stagione. Barbara Bonansea ha infatti rinnovato fino a giugno del 2022.

Pochi minuti fa è arrivato il tweet della Juventus a confermare il tutto. Sarà ancora Bonansea-Girelli la coppia d’attacco bianconera (e anche della Nazionale femminile), per cercare di conquistare il quinto titolo consecutivo di Serie A. La storia continua.

LEGGI ANCHE: Juventus, conferenza Agnelli e Paratici: “11 anni fantastici”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’indizio sul futuro di CR7 viene dalla Jeep

Calciomercato Juventus, trovato l’accordo con Raiola

Barbara Bonansea (getty)

Trovato l’accordo con Mino Raiola. Che da un paio di mesi è il procuratore della calciatrice. La prima donna in assoluto ad entrare nella scuderia del potente procuratore. I rapporti tra le parti sono ottimi. E aprono sicuramente a possibili pensieri anche per la squadra maschile. Visto che Mino ha le procurare di Donnarumma e Pogba. Due che alla Juve interessano molto.

Barbara quindi rimane. Fino al 2022. Rispedite al mittente le offerte arrivate. Soprattutto quella del Lione, la squadra senza dubbio più forte del mondo al femminile (anche se quest’anno non ha vinto la Champions League) che aveva pensato di portare in Francia una delle migliori calciatrice italiane. Niente da fare. Rimarrà a Torino. Rimarrà alla Juventus. Per continuare a vincere. E andare avanti il più possibile anche in Europa.