Calciomercato Juventus, sì al clamoroso ritorno: ma ad una condizione

0
683

Calciomercato Juventus, si vuole accontentare Allegri: ma per il grande ritorno bisogna incastrare ancora alcune tessereCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Pjanic | Dopo il ritorno di Massimiliano Allegri e l’epurazione di Paratici, il calciomercato della Juventus può finalmente decollare. Tanti i nomi accostati alla compagine bianconera, anche se nelle ultime ore l’attenzione mediatica sembra averne isolato uno in particolare: si tratta di Miralem Pjanic, il cui ritorno in bianconero sarebbe sponsorizzato proprio da “Max”, che ben conosce le qualità del bosniaco, che lui stesso reinventò come regista basso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, ci sarebbe solo un modo per riuscire a porre le basi del Pjanic 2.0: la Juve, al momento, non può permettersi di versare nelle casse del Barca i 60 milioni di euro che i blaugrana richiedono. Ragion per cui, l’eventuale operazione potrebbe partire solo ed esclusivamente nel caso in cui i catalani entrassero nell’ordine di idee di aprire all’ipotesi prestito.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Dybala è un problema | Scambio in arrivo

Leggi anche –> Calciomercato Juventus e Roma, nodo portieri | Decide tutto Paratici

Calciomercato Juventus, il ritorno di Pjanic “non s’ha da fare”, almeno per ora

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

La sensazione è che ci si trovi al cospetto della classica trattativa che rischia di infiammarsi negli ultimi giorni di mercato, quando il Barca potrebbe decidere di non ritrovarsi sul groppone un calciatore che non è considerato utile nello scacchiere tattico di Koeman, che gli ha preferito puntualmente De Jong e Busquets in ampi frangenti della stagione. Idee, indiscrezioni, che si trascineranno stancamente fino ad agosto ( quasi sicuramente), e che solo nelle battute conclusive vivranno una fase di svolta: a dispetto delle smentite di rito, anche la Juve ha strizzato l’occhio a Pjanic, ma alle sue condizioni.