Calciomercato Juventus, ora c’è il Psg in pole position

0
184

E’ sempre la questione Donnarumma a tenere banco in questi giorni pre-Europei per quanto riguarda il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus

La situazione ormai sembra essere delineata, o meglio toccherà al portiere scegliere al più presto la sua nuova destinazione. Di sicuro non rinnoverà con il Milan e dunque dal primo luglio in poi potrà accasarsi ufficialmente altrove. E sono tre le squadre che sono interessate a mettere a segno un grandissimo colpo a parametro zero. La Juventus, ovviamente, ma anche altre due big d’Europa come Psg e Barcellona. Che nonostante abbiano tra i pali grandi portieri come Navas e ter Stegen sono tentati dall’ingaggiare l’estremo difensore della nazionale italiana.

Sono giorni davvero caldi, perché sembra esserci una volata a tre per aggiudicarsi le prestazioni del portiere. E secondo gli ultimi rumors adesso in pole position sembra esserci proprio il Psg. Pronto ad assecondare le richieste d’ingaggio del portiere (10 milioni di euro a stagione) e dell’agente Mino Raiola.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, il Psg pronto ad accogliere Donnarumma

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images

Juventus e Barcellona ora dunque sono chiamate ad un rilancio, anche se nelle ultime ore in casa bianconera si sta parlando molto della possibile conferma di Szczesny come titolare, con l’ingaggio di Donnarumma che a quel punto sarebbe più lontano.