Calciomercato Juventus, offerta super e firma ad un passo

0
887

Sono ore caldissime per quanto riguarda una pista del calciomercato della Juventus, in cerca di rinforzi in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Il nome che ormai circola da molte settimane è quello di Gigio Donnarumma, portiere dell’Italia protagonista ai prossimi Europei. In scadenza di contratto con il Milan, non rinnoverà il suo accordo con i rossoneri e dunque a breve potrà firmare per una nuova squadra a parametro zero. Occasione dunque ghiotta per chi vuole accaparrarsi un portiere forte e affidabile per il prossimo decennio. Pare però esserci vicina una svolta per il futuro del portiere.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, dal Psg 60 milioni per Donnarumma

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images

Come riporta Sky Sport, ormai il portiere della nazionale azzurra sembra essere davvero ad un passo dall’accordo con il Psg di Leonardo. La squadra francese è pronta a mettere sul piatto una offerta super per convincere l’estremo difensore, vale a dire la bellezza di 60 milioni di ingaggio più bonus per cinque anni. Una somma difficilmente pareggiabile dalle altre concorrenti per Donnarumma, Juventus compresa. L’accordo dunque pare essere vicino e potrebbe arrivare prima del debutto dell’Italia agli Europei.