Calciomercato Juventus, sorpasso al Barcellona per il bomber

0
752

Si preannunciano davvero giorni molto caldi per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, con tante novità che sembrano essere ormai in vista.

Calciomercato Juventus

Non solo a livello tecnico ma anche a livello dirigenziale ci sono stati infatti dei cambiamenti. La Juventus però non vuole assolutamente ridimensionare, tutt’altro. L’obiettivo è quello di puntare ancora in alto, alla conquista dello scudetto e di fare bella figura a livello europeo. Per questo motivo si punterà ad un rinnovamento della squadra, con la ricerca di calciatori destinati ad essere i pilastri del futuro. Cambiamenti dunque in vista praticamente in tutte le zone del campo, con l’attacco reparto primario da potenziare.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, per “Don Balon” Depay può scegliere l’Italia

Calciomercato Juventus
Depay / Getty Images

Fermo restando che al momento non è ancora scritto al 100% il futuro dei tre attaccanti in rosa, ovvero Ronaldo, Dybala e Morata, c’è da dire che in ogni caso anche numericamente la Juventus necessita di innesti. La questione più delicata riguarda proprio Ronaldo: ononerà il suo contratto fino a giugno 2022 oppure deciderà di andare via e dunque i bianconeri dovranno cercare subito il suo sostituto? Difficile dirlo. In ogni caso dalla Spagna sono sicuri di una cosa, ovvero che la Juventus avrebbe sorpassato il Barcellona su un possibile colpo a parametro zero. Parliamo di Memphis Depay, che a breve sarà libero di firmare con chiunque visto che il suo contratto con il Lione scade il 30 giugno. Come riporta “Don Balon” infatti l’attaccante sembrava essere ad un passo dalla firma con i blaugrana, ma ora ci sarebbe la Juventus in pole position per aggiudicarsi le sue prestazioni.