Vlahovic e Milenkovic, la Juventus ha una strategia precisa. Eccola

0
904

Vlahovic e Milenkovic son due obiettivi della Juventus. L’attaccante costa tantissimo, mentre il difensore va in scadenza nel 2022.

Vlahovic

Ci sono due calciatori che la Juventus sta monitorando dalla Fiorentina. Il primo è il centravanti Dusan Vlahovic, esploso negli ultimi sei mesi. Il secondo è il difensore Nikola Milenkovic che ha il contratto in scadenza nel 2022. Per entrambi Cherubini sta pensando a come completare degli affari che sulla carta non sono semplici. Non solo per la rivalità tra la tifoseria, ma perché Commisso non è tipo con cui trovare un accordo facilmente.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Jesus è il sogno di Allegri. La Juventus può prendere un top player

Vlahovic, nome buono

Calciomercato JuventusBernardeschi e Chiesa sono stati due grossi affari per la Fiorentina, spiega la Gazzetta dello Sport. In queste settimane Commisso però sta giocando una partita delicata anche con l’ambiente, proprio sul rinnovo del centravanti. Lo stesso Gattuso ritiene incedibile il goleador, ma il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 tarda ad arrivare. In via ufficiosa fa trapelare quotazioni da 60 milioni in su. A Torino possono spendere tanto. Ma è chiaro che un CR7 alle porte permette di migliorare i conti in maniera consistente. Siamo ancora ai preamboli, tuttavia la strategia è chiara: Vlahovic coccolato e aspettato come fatto con Chiesa.