Calciomercato Juventus, anche il Napoli tra le destinazioni possibili del regista

0
574

Rumors, voci e trattative non mancano di certo in questa fase del calciomercato della Juventus, con gli Europei che ormai però sono alle porte.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Questo non vuole dire che durante il torneo internazionale la dirigenza bianconera smetterà di lavorare, tutt’altro. L’attenzione tornerà a spostarsi sul calcio giocato ma non ci sono dubbi sul fatto che si rincorreranno gli obiettivi prefissati per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. La Juventus vuole tornare al più presto in cima alla classifica di serie A ed è per questo motivo che ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo tecnico. Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. Tant’è che nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile ritorno di Pjanic.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Pjanic potrebbe finire al Napoli: ecco come

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Il bosniaco al Barcellona nell’ultima stagione ha giocato davvero poco e non sembra essere una priorità nelle idee di Ronald Koeman. Per questo motivo potrebbe cambiare aria in estate e la Juventus per lui sarebbe senz’altro una soluzione gradita. Come riporta però Tuttosport, anche il Napoli potrebbe essere una destinazione possibile del centrocampista ex Roma. Il Barcellona infatti ha messo nel mirino Fabian Ruiz e qualora i partenopei decidessero di cederlo gli spagnoli potrebbero inserire nella trattativa Pjanic o Firpo come parziale contropartita per abbassare il prezzo. Potrebbe insomma profilarsi un ritorno in Italia per il regista.