Calciomercato Juventus, ritorno in bianconero possibile: le opzioni

0
697

Massimiliano Allegri sa bene le pedine che saranno al centro delle trattative del prossimo calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus

Il tecnico sta cercando rinforzi per costruire una squadra che possa vincere in Italia e farsi largo in Europa. Non ci sarà solamente l’attacco tra i reparti che subiranno maggiori cambiamenti ma anche il centrocampo. Con la dirigenza bianconera che ha fissato come primo obiettivo il gioiellino del Sassuolo Manuel Locatelli, stella anche della nazionale italiana agli Europei. Il prezzo è alto, si lavorerà per trovare per trovare un accordo con i neroverdi. Ma c’è anche un’altra pista percorribile, quella che porterebbe ad un gradito ritorno.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Pjanic in prestito ai bianconeri?

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Secondo quanto riporta infatti Tuttosport, Miralem Pjanic ha deciso di lasciare il Barcellona, dove nella passata stagione ha trovato poco spazio. E sarebbe ben felice di tornare a giocare nella Juventus, sotto la guida di un tecnico che lo stima come Massimiliano Allegri. Secondo il Mundo Deportivo il bosniaco potrebbe arrivare nel caso in cui Locatelli non sarà bianconero. E per il ritorno di Pjanic ci sarebbero due piste. Una porta al prestito secco da parte dei catalani, l’altra ad uno scambio che vedrebbe coinvolto uno tra Rabiot e Bentancur.