Calciomercato Juventus, si libera a zero | Indiscrezione clamorosa

0
530

Calciomercato Juventus, si potrebbe anche liberare a parametro zero. Arriva proprio in questi minuti la clamorosa indiscrezione

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli (Getty images)

La notizia ha del clamoroso. Anche se proprio notizia non è ma una indiscrezione. Così come lo stesso giornalista che l’ha lanciata, in diretta, sul canale Juventibus, ha chiaramente detto. Però, si sa bene, che da queste cose poi nascono le reali trattative. Bene, Momblano ha parlato di Cristiano Ronaldo, che ancora oggi non ha deciso il suo futuro.

“Da quello che mi è arrivato all’orecchio, nel liberarsi moralmente dalla Juve, Ronaldo ha detto che avrebbe ascoltato offerte in giro. Da zona Mendes mi dicono che hanno ottenuto dalla Juve che se Ronaldo trova il suo posto, la Juve se non ha accordi per scambio, lo deve liberare a zero. E’ un’indiscrezione, non una notizia”. Il portoghese quindi potrebbe lasciare il bianconero senza nessun indennizzo nei confronti della società. Per liberarsi dei 31 milioni di euro d’ingaggio, Agnelli sarebbe disposto a regalarlo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, se non arriva Icardi c’è già l’alternativa sicura

Calciomercato Juventus, Ronaldo se ne va a zero

Calciomercato Juventus
Ronaldo (getty)

Una notizia che oltre ad aprire ad altre trattative per la Juventus, dimostra come i bianconeri non hanno molte possibilità, per la prossima stagione, di tenere in rosa il campione portoghese. L’ingaggio davvero monstre pesa troppo sulle casse della società. E pur di non pagarlo, ci sarebbe quindi la possibilità di cedere il cartellino senza nemmeno chiedere i 25/30 milioni di euro che Agnelli potrebbe chiedere.

Sarà davvero così? Vedremo nel corso delle prossime settimane, anche perché CR7, al momento, è impegnato all’Europeo. Ha in testa solamente la sua Nazionale. E non pensa minimamente al calciomercato. Se ne occupa Mendes, il suo potente procuratore, che sicuramente ha già abboccato Real Madrid, Psg e Manchester United,  i tre club che sarebbero interessati alle prestazioni di Ronaldo. Nessun’altra squadra si potrebbe permettere il suo stipendio.