Calciomercato Juventus, se non arriva Icardi c’è già l’alternativa sicura

0
404

Calciomercato Juventus, in caso di addio di CR7, Icardi sarà la prima scelta ma ci sarebbe già la valida alternativa.

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, in caso di addio di CR7, i bianconeri andrebbero su Icardi del PSG. l’esperto giornalista di mercato Paolo Bargiggia sul proprio sito ufficiale ha svelato il nome del nuovo attaccante bianconero della prossima stagione, qualora appunto, dovesse partire Cristiano Ronaldo. Una bomba a ciel sereno che riconfermerebbe il forte interesse dei bianconeri nell’argentino, già cercato ampiamente nelle scorse stagioni, più o meno dall’addio all’Inter dove ha militato come capitano e regalato un sacco di gol importanti ma se anche l’argentino dovesse saltare per qualche motivo il nome già sicuro è quello di Milik.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svelato il nome della punta: arriva al posto di CR7

Calciomercato Juventus, se non arriva Icardi c’è già l’alternativa sicura

Milik, Calciomercato Juventus @Getty

Milik dunque sarebbe la prima alternativa reale ad Icardi. Sempre come spiegato da Bargiggia, il polacco sarebbe l’unica alternativa qualora l’argentino non dovesse, per qualche motivo, arrivare alla Juventus. Al Marsiglia, dove attualmente Milik milita, c’è una clausola di soli 12 milioni, cifra certamente accessibile per i bianconeri che come alterantiva al bomber argentino andrebbero su un altro recente obiettivo offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Barcellona sul centrale bianconero

Clausola di 12 milioni di euro, a cui, circa il 20% del prezzo fissato andrebbe, poi, al Napoli. E gli altri nomi sondati dalla dirigenza bianconera, cioè Gabriel Jesus e Depay, stando alle parole del giornalista, sono solo suggestioni. I veri nomi concreti per l’attacco sarebbero questi due.