Calciomercato Juventus, in Turchia-Italia c’è un osservato speciale

0
663

Gli Europei sono ormai alle porte, stasera si parte, ma il calciomercato della Juventus rimane l’argomento di principale interesse per i tifosi.

Calciomercato Juventus

La prima partita del torneo internazionale che si gioca nelle prossime settimane è Turchia-Italia, che si disputerà oggi all’Olimpico di Roma che finalmente potrà riaccogliere una parte di pubblico. Un debutto che vedrà ovviamente milioni di italiani incollati al teleschermo per vedere la sfida. E tra loro ci saranno anche tanti juventini che guarderanno la contesa con ancor maggior interesse, considerando che ci saranno tanti loro beniamini in campo. Nell’Italia la cerniera difensiva è composta dal duo Bonucci-Chiellini, nella Turchia invece ci sarà spazio per Merih Demiral. Osservato speciale, il turco, che nella passata stagione ha giocato poco e che potrebbe essere in odore di trasferimento.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Demiral ha tanti estimatori all’estero

Calciomercato Juventus
Demiral / Getty Images

E’ scontato dire che il giovane centrale vorrebbe senz’altro trovare più spazio nella Juventus. Ma non è da escludere nemmeno che nelle prossime settimane possa partire verso altri lidi. Con gli Europei importante vetrina da sfruttare. Nelle ultime ore si è parlato tanto di un interessamento per lui da parte del Barcellona, ma i blaugrana non sarebbero l’unico team ad apprezzare le sue qualità. Anche Tottenham e Everton infatti – come ha riportato Sportmediaset – lo seguono con attenzione e dunque anche loro guarderanno con particolare attenzione il match di questa sera.