Calciomercato Juventus, Pogba può tornare solo ad una condizione

0
193

Il calciomercato della Juventus in queste settimane ha già visto un ritorno importante quello in panchina di Allegri. E potrebbe non essere il solo.

Calciomercato Juventus

Il tecnico livornese sarà chiamato a riportare i bianconeri in cima alla classifica di Serie A e ovviamente anche a farsi Largo in Champions League. Per questo motivo indubbiamente l’allenatore attende dei rinforzi adeguati per la sua squadra e dovrebbero esserci novità praticamente in tutte le zone del campo. A centrocampo si sta parlando molto del possibile arrivo di Locatelli e del ritorno di Pjanic dal Barcellona, ma c’è un altro grande ritorno che stuzzica la fantasia dei tifosi ed è quello di Paul Pogba. Il campione francese in questi giorni è impegnato con la sua Nazionale agli Europei ma sta iniziando a pensare anche a quello che potrebbe essere il suo futuro visto che secondo quanto lui stesso dichiarato al momento il Manchester United non ha offerto al centrocampista il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, rimane in piedi l’ipotesi scambio con Ronaldo

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Si alimentano dunque le voci di una sua partenza verso altri lidi, anche perché senza rinnovo i Red Devils correrebbero poi il rischio di perderlo a parametro zero. Come ha riportato però Tuttosport difficilmente la Juventus potrebbe mettere sul piatto una somma importante per convincere gli inglesi a cedere Pogba. Il momento economico è complicato per tutti in questa fase. Ma le cose potrebbero cambiare nel momento in cui lo chiedesse ai bianconeri Cristiano Ronaldo, nel mirino di Solskjaer per il suo attacco. A quel punto la Juve chiederebbe Pogba come contropartita e potrebbe essere intavolato uno scambio che potrebbe soddisfare entrambe le società. Ad ogni modo il calciomercato è appena agli inizi e l’impressione che di una trattativa del genere se ne potrebbe riparlare solo ad Europei conclusi.