Calciomercato Juventus, il loro futuro pare lontano da Torino

0
621

Non solo rinforzi ma anche cessioni: sono tanti i rumors di questi giorni antecedenti agli Europei per quanto riguarda il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus

Il nuovo allenatore Massimiliano Allegri ha bisogno di innesti per puntare in alto nella prossima stagione. Quindi sicuramente arriveranno dei volti nuovi nelle prossime settimane. Ma ci saranno anche delle cessioni in vista e si dovranno valutare con attenzione anche i giocatori che rientreranno dai prestiti. Per i difensori De Sciglio e Rugani sembrano esserci poche possibilità riguardo un loro futuro a Torino.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, il futuro dei due difensori

De Sciglio è reduce da una stagione con il Lione, ma non è riuscito a quanto pare a convincere la dirigenza della squadra francese a fare un investimento su di lui. Dovrebbe tornare a Torino e nonostante il suo buon rapporto con mister Allegri non dovrebbe rimanere. Anzi – come riporta Calciomercato.it – avrebbe già dato mandato ai suoi agenti di cercare una nuova squadra. Altro difensore del quale si dovrà decidere il futuro è Rugani, anche lui di rientro dopo il prestito al Cagliari. Come ha spiegato il giornalista Momblano a Juventibus, poche le chance di rimanere, il centrale sarà probabilmente messo sul mercato indipendentemente dal futuro di Demiral.