Calciomercato Juventus, il colpo Locatelli non escluderebbe il suo arrivo

0
373

Calciomercato della Juventus che sta entrando sempre più nel vivo nel corso di queste settimane, nelle quali si cercano rinforzi per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus

La dirigenza ha effettuato una scelta importante richiamando Allegri al posto di Pirlo in panchina. Una nuova sfida da vincere per il tecnico livornese. Che per far bene in Italia e in Europa ha assolutamente bisogno di avere a disposizione dei rinforzi in tutti i reparti del campo. Specie sulla linea mediana, dove potrebbero esserci delle partenze, in primis quella di Ramsey, che andranno colmate. L’obiettivo numero uno – ormai non è un mistero – è Manuel Locatelli del Sassuolo, valutato attorno ai 40 milioni di euro. Il suo arrivo non escluderebbe però un ritorno importante, quello di Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Pjanic può tornare in prestito

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Dopo aver giocato poco nel corso della passata stagione con la maglia del Barcellona, infatti, il regista bosniaco è pronto a cambiare aria e un ritorno alla Juventus, vista la stima che ha Allegri nei suoi riguardi, non è da escludere. Lo conferma anche il Mundo Deportivo. L’idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di provare ad ottenere il prestito di Pjanic da parte dei blaugrana, che tuttavia sembrano pochi propensi a questa opzione e gradirebbero un altro tipo di trattativa per lasciar partire il calciatore.