Calciomercato Juventus, c’è un nome importante per la difesa

0
392

Gli Europei sono appena iniziati ma il calciomercato della Juventus rimane l’argomento di principale interesse per i tifosi bianconeri.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty Images

Del resto l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri attende dei rinforzi in tutti i reparti. Per puntare nuovamente in alto la squadra torinese necessita di nuovi innesti in tutti i reparti, difesa compresa. Dove un obiettivo pare essere Alessio Romagnoli del Milan, che ha il contratto in scadenza nel 2022 e non pare intenzionato a rinnovarlo. Del resto nell’ultima stagione ha perso il posto da titolare e non è riuscito a essere convocato dalla nazionale per gli Europei.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Romagnoli può arrivare in cambio di Demiral

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it per Romagnoli potrebbe dunque esserci in arrivo una cessione già nel corso di questa estate e il Barcellona rimane una pista percorribile, visto che potrebbe andare in porto uno scambio con Firpo. La valutazione di appena 15 milioni di euro lo rende una opportunità golosa di mercato e il Tottenham si è aggiunto alla lista delle pretendenti. Ma si sta parlando molto anche di un possibile approdo alla Juventus. Per cederlo ai bianconeri il Milan vorrebbe in cambio Demiral, che però ha una valutazione molto più alta rispetto a quella di Romagnoli.